Microwedding: una nuova tendenza

4 Dicembre 2020

Se c’è una nuova tendenza che sta prendendo piede in Italia è quella del micro wedding: arriva direttamente dagli Stati Uniti e si sta diffondendo anche grazie alle restrizioni imposte dal problema della pandemia.

Cosa si intende per micro wedding?

Il micro wedding, conosciuto anche come elopement wedding o intimate wedding, è un matrimonio con delle caratteristiche ben diverse da quello tradizionale.
Innanzitutto il numero di persone dev’essere non superiore a 50, quindi un evento ridimensionato ma, allo stesso tempo, speciale e meraviglioso, dettato da dettagli particolari e personali.
In un micro wedding tutta l’attenzione viene concentrata sugli sposi e sui loro ospiti. In questo evento particolare gli ospiti si sentiranno infatti coccolati attraverso un coinvolgimento diretto e intimo.

Non pensiamo però che un micro wedding abbia qualcosa da togliere rispetto ad un matrimonio tradizionale: le risorse economiche verranno utilizzate per creare un evento indimenticabile e speciale, regalando a tutti i partecipanti un’esperienza difficile da dimenticare.

Ospiti: parte integrante del matrimonio

Il numero ridotto di partecipanti creerà un’atmosfera accogliente e ospitale, ogni singolo invitato si sentirà parte integrante e non solo! Potrà essere viziato con piccoli doni da far trovare in svariati momenti del wedding day.
Essendo un matrimonio “piccolo” ogni scelta può essere cucita su misura, offrendo a sposi e ospiti sicuramente un’esperienza tailor-made e appagante.

Siamo certi che il micro wedding sarà un’esperienza insolita e alternativa da condividere con familiari e amici stretti per rendere magico e spettacolare il giorno più felice della vostra vita.

Condividi
Total:
Andiamo al prossimo step!

Non lasciare tutto al caso: organizza il tuo matrimonio senza pensieri!
Lascia la tua email, mi impegnerò contattarti il prima possibile.