Carissime spose, oggi voglio confidarvi una cosa.
Ognuno di noi si è chiesto, almeno una volta nella vita, se il vero amore esiste. Ebbene sì! L’amore vero esiste! Io ho avuto la gioia di conoscerlo perché ho incontrato proprio loro: Giuseppe & Laila.
La loro storia d’amore inizia quando erano ancora adolescenti.
Una storia che è cresciuta e maturata insieme a loro, durando negli anni e superando le intemperie hanno coronato il loro sogno più bello… Il loro matrimonio celebrato nel meraviglioso Duomo di San Giorgio a Ragusa Ibla, uno dei monumenti più belli e più importanti.
Il loro incontro in Chiesa… meraviglioso!
Ci aspettavamo tutti il bacio in fronte da parte dello sposo e lo scambio del bouquet, e in effetti doveva essere così, ma nel momento in cui Laila e Giuseppe si sono guardati negli occhi non c’è stato più nulla da dire: Il linguaggio dell’amore è un linguaggio segreto e la sua espressione più alta è stato un abbraccio forte e silenzioso che ha commosso tutti.
A Villa Gerosa, una magnifica location immersa nelle colline ragusane, con una terrazza molto suggestiva che si affaccia sui monti iblei, i nostri sposi hanno dato il via ai festeggiamenti.
Tutti i dettagli sono stati curati per riflettere la loro eleganza e semplicità. Ortensie, gipsophila, lisianthus, rose e tulipani hanno riempito il meraviglioso Duomo di San Giorgio.
Come centrotavola delle deliziose corone di fiori adagiate su uno specchio che incorniciavano i candelabri.
Il tableau de marriage è stato personalizzato con le loro iniziali e i nomi degli ospiti messi in piccole composizioni di gipsophila e ortensia resi romantici da tanti nastri e candele.
Come segnaposto, Laila e Giuseppe hanno deciso di sostenere i progetti UNICEF per i bambini in Africa.
Tenetevi sempre per mano e guardatevi sempre negli occhi come avete fatto oggi.
Felicità, serenità e amore siano sempre le vostre compagne di viaggio.
– Paulo Coelho
“Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano”
Vuoi scoprire la gallery completa del Matrimonio di Giuseppe & Laila? Clicca qui!