7 consigli per un viaggio di nozze indimenticabile

29 Novembre 2020

Il matrimonio è appena passato e tutto è riuscito alla perfezione, adesso è ora di pensare ai preparativi per il viaggio di nozze!

1. Preparate la valigia in anticipo

Non lasciatela all’ultimo momento, dato che per il matrimonio avrete molte cose a cui pensare e rischiereste di dimenticarvi qualcosa di fondamentale importanza. Prendetevi un po’ di tempo per preparare la valigia, magari scrivendo una lista di tutto ciò che dovete portare con voi, dagli abiti che indosserete alle creme solari o i repellenti per zanzare.

Grayscale Photo of Couple Standing Beside Suv

2. Controllate i documenti

La burocrazia ha dei tempi infiniti, per questo, controllate la scadenza dei vostri documenti da esibire al momento della partenza, sarete così sicuri di avere tutto in ordine ed eviterete noiose beghe legali.

3. Tempo per il relax

Un errore molto comune è quello di voler fare mille cose ogni giorno e di riempire di visite culturali o turistiche ogni momento della vacanza; così facendo rischiate di arrivare alla fine del vostro viaggio di nozze stremati, con il rimorso di non aver goduto appieno della compagnia l’uno dell’altro. Prendetevela con calma, trovate il tempo di una cena a lume di candela, per una passeggiata al chiaro di luna o per un bell’aperitivo, cè comunque tempo per visitare il paese che vi ospita, non dimenticate che questo è il vostro viaggio di nozze.

Photo of Couple Standing on Wooden Planks

4. Pianificate il viaggio insieme

Non dimenticate che questo viaggio è per entrambi, quindi non lasciate che sia uno dei due a decidere ogni aspetto di questa vacanza; parlate, confrontatevi e pianificate le giornate di modo da accontentare entrambi, solo così vi godrete la luna di miele al 100%!

5. No senza i medicinali necessari

Preparate tutti i medicinali che prendete quotidianamente ed aggiungete dei medicinali specifici per il vostro viaggio di nozze come antiemetici per il mar di mare o analgesici per il mar di testa, probabilmente non vi serviranno ma sempre meglio avere una sicurezza in più.

6. Preparate una sorpresa per il partner

Anche se ormai siete una coppia sposata, ciò non significa che dobbiate smettere di corteggiarvi! Preparate una sorpresa per il vostro partner, che sia una notte sexy o una cena romantica sorprendete l’altra metà ricordandogli quanto amore c’è tra di voi. 

Wedding Couple on Bed

7. Buttate i cellulari

Almeno in viaggio di nozze dimenticatevi completamente del resto del mondo! Banditi i cellulari, i social network e qualsiasi altro dispositivo che possa distrarvi dal partner: questo è il viaggio più importante della vostra vita, dovete esistere solo voi due almeno per quei giorni!
Ora che sapete cosa non dovete dimenticare di fare prima di partire per la vostra luna di miele non vi rimane che scegliere la meta, per tutto il resto siete più che preparati! Buon viaggio!

Fonte: ZankYou

Condividi
Total:
Andiamo al prossimo step!

Non lasciare tutto al caso: organizza il tuo matrimonio senza pensieri!
Lascia la tua email, mi impegnerò contattarti il prima possibile.